Zampedri grande protagonista nel bene e nel male nell'ultimo week end della Carrera Cup a Monza. In una cornice di pubblico incredibile, gara 1 del sabato ha visto ancora una volta la vittoria di Balzan davanti quel Postiglione vincitore nel 2007 del Challenge Ferrari, solo alla sua terza apparizione sulla Porsche 997cup...!
Grande terzo posto per Zampedri con un incredibile sorpasso all'esterno nella prima variante ai danni di Frassineti.
In gara 2, il pole man Andrea Sonvico veniva subito toccato e costretto a difendere la posizione con grande fatica. All'inizio erano Balzan e Rangoni a tenere altissimo il ritmo e fare scintille per poi finire il primo con una penalità per taglio della chicane e nella sabbia per il contatto il secondo.... Passava al comando Zampedri, che a tre giri dalla fine veniva però punito con un drive trough sempre per taglio della chicane..discutibile la decisione, arrabbiatissimo Zampedri, che pensava al massimo ad una bandiera bianco-nera e ammonizione, dato che era saldamente in testa... Non è bastato l'abbraccio della sua bellissima figlia a consolarlo.
Parzialmente si è consolato invece lo staff della scuderia con le prime tre classificate del concorso Miss Bonaldi 2009.....
Nessun commento:
Posta un commento