GRANDE partecipazione alla gara finale di Misano il wek end scorso. Nella cayman, assente il titolato Fulgenzi, è stato Capello ad involarsi con la più potente 2010. Per il campionato grande battaglia tra Macoric,he poi resisterà per tutta la gara in testa, Massazza, Rogari, e il fuori campionato Jacoma che ha parecchio"rotto" i piani dei caymani. Come già successo nel finale del 2007, gli ospiti si sono messi nella bagarre per le posizioni di testa impedendo un regolare svolgimento della corsa agli iscritti al campionato che in questo caso si giocavano la seconda posizone.
Nella supersport, le qualifiche sotto una pioggia battente con ben 36 vetture non hanno avuto storia, con Bianconi che dominava e precedeva Lastrucci di ben 2 "5. Mai si era verificato un distacco così pesante tra il prrimo e secondo assoluto in qualifica. Gara 1 ancora una volta rocambolesca, questa volta sull'asciutto,con Lastrucci in testa alla prima staccata.
Safety car a riportare tutti insieme al secondo giro, quando Lastrucci e Bianconi avevano già un notevole margine di vantaggio su tutti. Al sesto giro entrano alla staccata della Quercia in tre, con Greco all'interno e Bianconi all'esterno che supera entrambi, ma il cordolo bagnato lo tradisce e finisce in testa coda. A nulla vale il recupero forsennato nei restanti giri. La vittoria in gara 2 non pareggia i conti con la sfortuna .
Nella 200 miglia vittoria di Fornaroli_ Passuti su Massazza Silva. grande prova di Pirro -Capello , la mitica coppia Audi , che con una Cayman hanno mostrato a tutti che la classe sopperisce ai cavalli con una magistrale prestazione.
Festa finale per la celebrazione dei campioni il 5 dicembre a Montecarlo
Nessun commento:
Posta un commento