è per prendere per il culo il titolista di Autosprint, che scrive a caratteri cubitali in copertina:
FERRARI MI FAI PAURA ... per scoprire che alle 10.30 di questa mattina hanno presentato la nuova Ferrari, con diretta televisiva.... siamo in linea con il grande Fratello 10 ormai, della serie vale tutto ! Questa sarebbe la frase, in realtà mai detta, da uno che di Ferrari se ne intende, ROSS BROWN, che è andato via assieme a Schumi ormai 4 anni fa e che quest'anno, per chi ancora non lo sapesse, è tornato a fare coppia proprio con il tedesco nella nuova squadra Mercedes......
Se fossero un pochino meno mentecatti e marketing-sottomessi, sarebbe stato meglio scrivere:
QUEI DUE CI FANNO PAURA .....oltre che incazzare, visto che il pilota più intelligente farà coppia con il tecnico più intelligente, entrambi artefici di un lustro di successiFerrari.
Siccome anche nel mondo dei motori questa facoltà (l'intelligenza) non solo non è da tutti, ma è merce proprio rara...... associata al professionismo estremo di entrambi, ci faranno sicuramente vivere momenti di grande nostalgia ..... Il paradosso è che l'odiato Alonso, sicuramente il contraltare di Schumi negli ultimi 7 anni, è passato proprio a Maranello dopo un anno da campione del mondo, ma da incubo, proprio alla Mercedes con quel Hamilton che ora è alla Mc Laren.
Non ci sono più bandiere(piloti )che rimangano il simbolo di una squadra, solo bandiere al vento ......del miglior offerente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento