"Ma come, ti ho messo a posto la macchina secondo i miei gusti e tu arrivi e al decimo giro già fai il record della sessione, per poi andare sotto di ben 3 decimi al mio miglior giro del giorno prima??"
Bene la Mercedes, che ci farà vedere i sorci verdi con Schumi già dalla seconda o terza gara, benissimo il duo folle Kobajashi-Della Rosa e poi
fortissimo anche Kubica con la Renault, nessuno se lo aspettava così avanti con una vettura che sulla carta non era neanche nelle scommesse dei bagarini più avventati.
Hamilton e Button sono le star della Mc Laren e di certo faranno parlare di sè, ma tutti questi sono sempre rimasti dietro alle Ferrari per tutti e tre i giorni di test. Presto per cantare vittoria, dato che quest'anno i rifornimenti non esistono più e la macchina va 3\4 secondi più piano al giro con il pieno.....
Ma i vantaggi per la Ferrari quest'anno non sono solo di avere un pilota come Alonso(il 29 luglio compie 29 anni), ma anche ,ben più importante !!!, aver ritrovato a Zelig il personaggio Socmaker magistralmente interpretato da Marco Della Noce !!
Nessun commento:
Posta un commento