venerdì 16 maggio 2008

AUTOSPRINT DIPLOMATICO

Molto carino e diplomatico il giornalista di Autosprint che mi ha definito ESUBERANTE nel commento alla gara di Valleunga. Di fatto non poteva scrivere che sono un patacca(alla bolognese) o pirla ( alla milanese) o defisciente (alla romana) e lo ringrazio.
nota: Sergio Rota è veramente un gentelman: è venuto dopo il nostro contatto alla Campagnano a chiedere spiegazioni con un garbo e una calma che mi hanno stupito. Complimenti.
Dei marziani e dei Marti-ani non posso parlare perchè sono inavvicinabili. Ho visto gara 2 dalla tribuna, e sono trooppo bravi. Gianniberti ha fatto un sorpasso al sempre coriaceo Belluzzi al tornantino che valeva il prezzo del biglietto di un gp !! E'stato talmente fulmineo che non riesco neanche a rivederlo nella mente. Per quel che rigurada la MP RACING,sempre inossidabile e in forma il giovanotto sessantenne Vincenzo Sauto, che brilla particolarmente e regolarmente a Valleunga. E' rimasto in compagnia dei Pirelli per tutta la gara..... Gli ha dato una mano il suo storico compagno Erich Prinoth con un terzo posto che li riporta dove meritano in classifica.
Ragazzi per me si nasconde, è fortissimo ! Toccato forse all'entrata del tornantino in gara 1, ha un po' pasticciato in gara 2, ma chi ne capisce .......
Roberto Giacopuzzi ha fatto una gara fantastica, beccandosi un drive trough mentre era appena passato 4°..... voleva correre a vedere suo figlio Leonardo, nato il 1 maggio. Il mio Leonardo ne fa 13 il 19 maggio..... Io il capolavoro l'ho fatto venerdì nelle libere riuscendo a cappottare, cosa
mai riuscita a nessuno in quel punto.

Nessun commento: