mercoledì 18 marzo 2009

che cavalli di razza per la prima stagionale !!


Quando ho letto l'elenco degli iscritti non ci potevo credere: a Vallelunga il 22 marzo ci saranno fior di piloti a contenderesi la prima vittoria stagionale sia nel trofeo Cayman Cup che nella Supersport Cup. Ospite d' onore EMANULE PIRRO ????????? sulla mitica Cayman evo 09.
Al completo lo squadrone della Ebimotors di Enrico Borghi con Massazza( vincitore del Ferrari Challenge 07) e Fulgenzi (enfant terrible ) poi L'Ala, convertito alla Cayman dalla Sport Cup; gli esperti Gioga (vincitore a Brno lo scorso anno dove quest'anno la CaymanCUp farà 2 gare.....) e Macori, il mastino di Bologna imbattuto nelle 200 miglia finora disputate; arriva Jacoma sempre davanti a tutti nelle Supersport, Emilio Ferroni dal Challenge Ferrari !(vincitore di gara 1 a Misano); Bertozzi, pluridecorato nelle gare turismo.......e un certo Tadeo per finire ! Non mi perdo questa gara neanche per tutto l'oro del mondo.
Invece nella mia classe, la Supersport, solo gente scarsa tipo un certo Emanuele Naspetti....che correrà la stagione nella Carrera Cup con GDL, e altri sfegatati della stessa serie come Borghi, Villa,Proietti !! Poi il campione in carica Greco e il suo degno compare Lastrucci, toscanacci veraci..... Se fosse possibile irrobustirei le fiancate e i paraurti.....dopo aver dato una cinquantina di gocce di Valium agli avversari, così, tanto per partire alla pari.

Nessun commento: