mercoledì 25 marzo 2009

commento gara 2

foto BENFENATI Gherardo


La partenza un po' meglio di gara 1, anche se la reazione al semaforo non è stata un granchè. Poi, dopo il sorpasso a Fabiani ai Cimini, ho fatto una cavolata a stare largo e a mettere la sesta(2008). Così mi sono ritrovato un po' frentato per diversi giri enza poter prendere il mio ritmo. Il tutto con il ritorno di Naspetti, Bravetti e Chiminelli sulla potente Rsr,poi Villa. Brivido finale con 2 doppiati e un striscia d'olio in traiettoria....slalom al tornantino e successive per evitare di essere infilato in extremis da Zabotti e perdere il terzo posto. Mamma mia quanta strada mi manca ancora per sapere guidare questa macchina....!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ste vai super forte. Ma il mio sms non me lo hai nemmeno commentato. (studio sport)