lunedì 31 maggio 2010

Formula turca

Molto difficile commentare una gara non vista, quindi mi limiterò ai dati letti sulla Gazzetta:
Webber le stava suonando realmente a Vettel anche in Turchia? Non credo, se il tedesco(grande la gazza, che domenica mattina nel sottotitolo della qualifica dava per tedesco anche Webber.....!)
dicevo se il tedeschino Sebastian lo aveva potuto incalzare fino a mettersi al fianco del compagno di squadra, che assomiglia fisicamente sempre più allo squalo bianco delle sue coste sia per la mandibola che per la fame ...di vittorie. Morale: al granchio tedesco-Sebastian è caduta la mandibola e anche la sospensione, lo squalo-australiano ferito è finito terzo, nella rete del pescatore di colore-tahitiano Hamilton. Non male come quadretto di mare pre- estivo, non trovate? Massa e Alonso a raccogliere le briciole, e fa ancora più ridere ricordare la parole volitive e determinate di Alonso prima della trasferta: qui saremo al massimo !!!! infatti per la prossima gara è prevista una ristrutturazione profonda della F10, visti i risultati. L'ala soffiata ha avuto l'unico merito di portare via dall'alto della classifica il toreador, in un soffio !
Domenicali , sempre intinto di una managmet-marketing- F conduct- induct ma che cazzo dice?
dovrebbe fare un po' meno il gentelman e incazzarsi davvero, con chi poi
E cosa mi dite di Petrov, il russo che viene dalla gp2 deriso perchè era quello che portava il budget per se, per Kubica e per tutta la squadra?
Intanto il giro veloce lo ha fatto lui, poi la tanto denigrata Renault tanto piano non va, se tiene dietro Alonso per 40 giri e cominica ad andare come il polacco....oddio speriamo che la Russia non invada la Polonia di nuovo!!! non riuscirei ad immaginarmi una primavera di Praga per Kubica ......

Nessun commento: