lunedì 18 agosto 2008

1000km in bici per il CAMINO DE SANTIAGO

18\8\08
Mi sono concesso un periodo di verifica interiore: ho fatto 1000km in bici lungo il mitico Cammino di Santiago. Dai piedi dei Pirenei francesi di Saint Jean du Port fino a Santiago de Compostela.
Un' esperienza personale profonda che consiglio vivamente a chi deve ritrovare se stesso. Non ci sono coincidenze, non è per puro caso che incontriamo un "maestro" lungo il cammino, sta a noi avere la voglia di ascoltarlo, un po' come la nostra coscienza.
Nella foto la salita all'Alto del Perdon

3 commenti:

Roberto ha detto...

Senza ombra di dubbio ... si evince che tra noi lo sportivo sei tu, io mi stancherei a percorrere 1000 km in auto con tutti i confort possibili .. figurati in bici ! Spero che questa avventura ti abbia dato tutto ciò che cercavi ... forse è la volta buona che smetti di fare ....ate ... ovviamente stò scherzando !! Dirti che sei unico è poco ... Vai che sei GRANDE !!!
Roby

Anonimo ha detto...

Grande unica cosa che si pùo dire.
Stefano sei una persona stranamente unica nel tuo gienere ma che fai delle tue esperienze insegnamento per noi giovani. Dario

Simone Awhina ha detto...

Dear Stefano,

It was such a blessing to meet you on the Camino de Santiago.
A Buen Camino I will not forget. As you wrote, there are no coincidences and I truly feel that our meeting was destiny.

You inspired me with your strenght, determination and discipline to achieve what you desire. I will go for my dreams step by step, just like the camino.

Thank you for slowing down and I wish you many magical moments,

Simone Awhina
www.justsimone.com