venerdì 27 marzo 2009

INIZIA LA FORMULA -BROWN

Fantastico !! sul numero scorso di Autosprint , quando non era ancora scesa in pista la Brown GP, il massimo che le davano come possibilità , era di arrivare al traguardo prima della Force India.....
Sul numero di martedì scorso invece si legge che correrà sub Judice perchè va troppo forte.
Saranno contenti alla Ferrari, dato che l'ex Ds. Brown e l'ex pilota Barrichello (dato per sicuro pensionato) glielo metteranno nel posteriore e anche senza estrattore ! Sarebbe veramente uno degli episodi se ci pensate più esilaranti della storia della formula 1. Con una Mc Laren che sembra essere alle corde (fornisce i motori alla Brown....) sembra proprio che "sanguisuga-Ross" abbia fatto il colpo del secolo. Con la Honda che gli ha dato anche dei soldi.... se non l'avessi visto non ci avrei mai creduto. Come nel film (Una poltrona per due) dove uno da ricco si ritrova in mutande, e l' amico esatttamente il contrario. Comunque non so voi, m non vedevo l'ora che ci fossero scuderie che sovvertissero il pronostico e rendessero un po' più movimentato il circo.
e di circo possiamo proprio parlare, dato che di fenomeni da baraccone la Formula 1 ne ha veramente tanti, nel bene e nel male. Peccato che questo colpaccio non sia mai riuscito a Giancarlo Minardi.

Nessun commento: