giovedì 2 aprile 2009

FACCIA DI BROWN-ZO FA CAPPOTTO IN AUSTRALIA

Adesso tutti a piangere, gli unici che ridono sono quelli che piangevano fino a un mese fa. A parte l'incredibile eroe di questa storia: Ross Brawn. Ha preso soldi dalla Honda, adesso anche dalla Virgin, motori dalla Mercedes, ex piloti pensionati dalla Ferrari e dal circus(unico a continuare a credere in Barrichello), ha pensato a quali potessero essere i paricolari vincenti nella monoposto 2009 e ha fatto il colpo del secolo. Briatore gli avrbbe dato anche la Gregoraci pur di avere quella macchina e siccome Ross gli ha detto con un sorriso che di stronzette così ne trova quante ne vuole senza doverle sposare, il Flavio ha cercato la via(gra) della protesta\ reclamo.
Che mondo! De-Button ride sempre adesso, e ha trovato anche un dentista come sponsor, solo che è talmente contento che gli è venuta la paralisi facciale. Perfino Barrichello ha un sorriso meno storto del solito; lasciatevelo dire da uno del mestiere: questi si che sono miracoli!!!
Piange Vettel, che ha detto a Kubica che la sua macchina non girava , lui gli ha risposto che la prossima volta lo fa correre con uno dei suoi Kart. Piange il Kers, che è arrivato terzo con Hamilton solo perchè quei due di prima hanno fatto la cazzata. Piange Jarno che ha un Toyota che viene trovata irregolare ogni cosa che fa. Adesso sembra che abbia chiesto se sia regolare far la cacca in macchina, visto che li ha mandati tutti a .......Piange Fisico, che era in zona punti e ha sbagliato box!!!!!!!!! meno male che non è stato "suonato" da Sutil il pianista. Piange la Ferrari, con pochi giri buoni con gomme morbide, Raikk che va in bambola ma più che altro a muro.... Massa ??
Piange Alonso, imitato da Piquet, Webber, Nakajima, .... l'unico che ha sorriso un po' è stato Buemi, ma hanno detto che è perchè ha origini siciliane.
Ma insomma, possibile che quando vince una squadra Cenerentola nessuno abbia un sorriso ? Che mondo.

Nessun commento: