mercoledì 17 marzo 2010

meno 2.....


Mancano solo 2 giorni alla prima giornata delle prove del Mugello, primo appuntamento stagionale della Targa Tricolore Porsche.
Grande adesione per il rivisto campionato Gt3, con quasi 30 iscritti, calo notevole invece per le Cayman, che dai fasti del 2007 e 2008 con una trentina di vetture sono scivolate verso le 15.

Addirittura 4 pagine su Autosprint, a coronamento del grande lavoro di Mattei e il suo team con le coinvolgenti telecronache di Luiso.
Alcuni bypass dalla Cayman anche quest'anno, con il forte Gioga,Terenzi,Giustiniani.
Ritorni eccellenti con Zabotti, Proietti,Maccario. Novità come Bignotti per Autorlando, l'ex rallysta De Bellis con Bonaldi, oltre alle conferme per Lombardi, Alessandri e Naldoni, Venica, De Amicis, Galbiati,Gaiotto, Poli, l'esperto Parato,Fortuna,Fondi, Borrett.
Tra le 996, molto rimaneggiate nelle iscrizioni, spicca il nome di Lovato.

Un pronostico ? beh, Lastrucci ! Il toscano, molto sfortunato l'anno scorso ha dimostrato di essere sempre al top. Il cambio di regolamento con le penalità per i migliori rimescolerà le carte e sapersi accontentare sarà il segreto per vincere alla fine il campionato.

Nella neonata GTOPEN alcuni nomi -bomba su macchine-bomba: Mastronardi,Lucchini, Mengozzi, sulle Rsr la faranno da padroni. Tra le Cup Venica\Soravito, lo stakanovista Alessandri e perchè no,Bianconi \Scanzi !

Nessun commento: