lunedì 17 maggio 2010

cambio della guardia

A Montecarlo è successo tutto, da Alonso che sbatte come un pollo nelle pre qualifiche, allo stravolgimento completo delle gerarchie all'interno dei vari team durante qualifica e gara.
Ad incominciare da Webber, che nelle 35 ripartenze dalla safety car ha ridicolizzato il tedeschino prodigio suo compagno di squadra, già osannato dai più frettolosi come il nuovo Schumacher.
Poi lo stesso Schumi( in tedesco calzolaio, cioè quello che fa le scarpe) questa volta le scarpe le ha fatte all'altro tedeschino di belle speranze Rosberg suo compagno in Mercedes. Peccato che con l'anzianità non abbia perso il vizio di fare il furbo, superando Alonso in regime di safety cr proprio sul traguardo.....sicuramente dirà che non aveva sentito !
Button era già dietro alle due force india oltre che a Hamilton prima che fosse appiedato da un errore grossolano della sua squadra. A proposito di errori, Trulli è salito sulla monoposto di Chandock....nel vero senso della parola, e per questo si è arrivati anche al traguardo in regime di safety car.
Liuzzi le ha "suonate" al pianista Sutil, Massa davanti ad Alonso, vi basta??? Insomma in un gp dove notoriamente in pista le posizioni non cambiano, nei team e nei box c' è stato un cambio pressochè totale.

Nessun commento: