martedì 19 luglio 2011

IL SIGNORE IN GIALLO



Thomas Voeckler, idolo dei francesi e maglia gialla del Tour finora non solo ha difeso la maglia gialla, ma se non la avesse avuta, sarebbe stato lui ad attaccare !!! da quanto andava piu' forte degli altri. In questa foto sta prendendo un tornante....in salita !

E chiaramente va a pane ed acqua, quella di Lourdes secondo me.... visto che ha 34 anni e quest'anno ha gia' vinto mi pare 7/8 corse..... la tappa dei Pirenei comunque non ha fatto vedere nulla, se non che Basso al primo scatto vero di Schlek o Contador rimarra' al palo, che Cunego non puo' sognare piu', che Evans e' una sfinge e nessuno , nemmeno lui sa quanto varra' sulle Alpi, che Frank Schlek non era in grande forma, che si sono cagati addosso tutti. Contador doveva essere quello che aveva tutto da guadagnare da uno scatto e non si e' mai mosso... Nessuno da per vincente questo Voeckler, ma io non sono d'accordo.....sempre che non succeda come sempre, con una indagine antidoping postuma,tipo Floyd Landis.

I carneadi delle corse di un giorno ci sono sempre stati, ma nei grandi giri, o sei veramente fortissimo o prima o poi cadi dal trono. A proposito di carneadi, quell' olandese che ha vinto a Luz Ardiden,vi ricordate che e' lo stesso che era arrivato secondo dietro a Samuel Sanchez ? Beh, si e' vendicato e ha ricacciato lo spagnolo al secondo posto. Questa si che e' una vendetta, che testimonia come i big si marcassero tutti e siano potuti scappare solo uomini fuori classifica generale.Speriamo che questo spettacolo annunciato per martedi' ci sia veramente....finalmente

Nessun commento: